Lapadula: “Farò di tutto per rimanere al Milan”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluca Lapadula non sta attraversando un periodo particolarmente positivo. Dopo essersi conquistato un po’ di spazio tra inizio novembre e metà dicembre, segnando 4 gol in campionato, il numero 9 rossonero è tornato un po’ ai margini. Vincenzo Montella, infatti, lo ha sempre messo in panchina nel 2017 e gli ha concesso un minutaggio non particolarmente elevato.

Nonostante Carlos Bacca non stia avendo un rendimento di buon livello, l’ex Pescara continua ad essere escluso. Forse per Sassuolo-Milan ci potrebbe essere una nuova chance da titolare per lui, che non parte dall’inizio dal 17 dicembre contro l’Atalanta a San Siro. Il suo collega colombiano contro la Fiorentina è stato pure fischiato sonoramente da San Siro e Montella potrebbe ripescare proprio Lapadula. E seppur non stia attraversano un periodo facile, Giampiero Ventura ha voluto convocarlo per lo stage in Nazionale.

Il numero 9 del Milan da Firenze, dove lavorerà con gli altri convocati azzurri per due giorni, ha parlato a Premium Sport della sua situazione: “Sono venuto al Milan per restarci e farò di tutto per rimanerci. Io assieme a Bacca? Sono a disposizione del mister“. Per quanto riguarda il momento della squadra si è così espresso: “Abbiamo sempre dimostrato carattere. Le altre vanno forte, ma noi siamo lì“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy