Diego Lopez vola a Milano. Ma vuole solo l’Espanyol

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Novità sul destino di un calciatore di proprietà Milan che però da mesi è ormai lontano dalla realtà rossonera. Diego Lopez, esperto portiere classe ’81, è in prestito da inizio stagione in patria, ai catalani dell’Espanyol, dove sembra abbia ritrovato verve e sicurezza dopo le recenti panchine ed esclusioni in maglia rossonera.

Le ultime indiscrezioni arrivano da El Mundo Deportivonoto quotidiano sportivo iberico, che conferma la volontà del portiere spagnolo di restare in Liga. Dopo la visita del suo agente Manuel Quillon la scorsa settimana alla sede di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione sul suo assistito, è stato lo stesso Diego Lopez a volare a Milano, probabilmente durante lo scorso week-end, per discutere personalmente con la dirigenza milanista e decifrare il proprio futuro personale.

Lopez, a 35 anni compiuti, vuole capire dove potrà disputare l’ultima fase della sua carriera e ha espresso chiaramente il desiderio di restare all’Espanyol, non uno dei club più prestigiosi del campionato spagnolo ma certamente luogo dove potersi esprimere al meglio e soprattutto da titolare inamovibile. Non sarà difficile trovare un accordo tra i due club, visto che il Milan non intende puntare in futuro sul numero uno in questione mentre i catalani sono disposti ad accontentarlo in tutti i sensi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy