Donnarumma, accordo Fassone-Raiola: niente interviste per i 18 anni

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma il 25 febbraio compirà 18 anni, una data molto attesa e dopo la quale potrà finalmente firmare il rinnovo di contratto con il club rossonero. Però, Mino Raiola preferisce attendere l’epilogo delle vicende societarie prima di trattare. Dunque è tutto rinviato a dopo il closing del 3 marzo.

Intanto oggi Il Giornale rivela che è stato varato uno specifico piano di comunicazione per la giornata del 18° compleanno di Gigio. Esso è stato concordato dallo stesso Raiola e da Marco Fassone, futuro amministratore delegato del Milan. Cosa prevede? Niente interviste televisive o sui quotidiani, solo una piccola e riservata festa a Milanello. Nonostante l’importanza dell’evento, in casa rossonera si preferisce evitare una eccessiva mediaticità. Inoltre, non dare eccessivo risalto all’avvenimento, può aiutare il ragazzo a restare tranquillo.

Donnarumma sa che il 18° compleanno è sempre speciale, soprattutto per un grande talento come lui in scadenza di contratto a giugno 2018. Allo stesso tempo riuscirà a goderselo con compagni, parenti e amici senza bisogno di doversi imbattere nel classico can can mediatico. La scelta del basso profilo è condivisibile. Maggiore risalto verrà probabilmente dato alla firma sul rinnovo contrattuale, appena la trattativa sarà partita e verrà trovato un accordo economico tra le parti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy