Dall’Inghilterra: Milan, anche Morata nella lista della spesa

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stando alle indiscrezioni che circolano in questo periodo, il Milan cinese sarebbe pronto a riparte da un grande attaccante. I nomi fatti in questi ultimi giorni fanno letteralmente sognare i tifosi. I soldi non sono un problema, visto che si parla di un budget per l’estate di circa 150 milioni, che può aumentare con le cessioni.

Ieri Tuttosport ha stilato la lista di tutti i possibili obiettivi per l’attacco e sono spuntati fuori due nomi nuovi: Alexandre Lacazette del Lione e Alvaro Morata del Real Madrid. Su quest’ultimo, che secondo i media spagnoli sembra destinato a lasciare i blancos a fine anno, è arrivata una conferma anche direttamente dall’Inghilterra.

Come riporta The Guardian, c’è anche l’attaccante spagnolo nella lista dei possibili obiettivi del nuovo Milan cinese, che lavorerà sul mercato tramite le figure di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ma il primo nome è quello di Alexis Sanchez dell’Arsenal: qualche settimana fa, sempre dall’Inghilterra, si è parlato di un’offerta di oltre 50 milioni dei rossoneri per il cileno, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. In Premier League c’è un altro calciatore che piace tanto alla nuova proprietà; si tratta di Sergio Aguero del Manchester City.

https://www.youtube.com/watch?v=4_zm1D4PbMs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy