Milanello Live, focus tattico in mattinata. Recuperati De Sciglio e Calabria

Vincenzo Montella a Milanello
Vincenzo Montella a Milanello (Foto acmilan.com)

Dopo la doppia seduta di ieri tra mattina e pomeriggio, il Milan è tornato in campo quest’oggi presso il centro sportivo di Milanello per continuare la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo prevista per domenica prossima alle ore 15 al Mapei stadium di Reggio Emilia.

Come riferito dal sito ufficiale Acmilan.com il Milan è tornato in campo agli ordini di mister Vincenzo Montella a partire dalle ore 11,30. Dopo un torello iniziale di riscaldamento sono cominciati gli esercizi sul possesso palla 7 contro 4. I rossoneri poi si sono concentrati sul focus tattico, con la squadra divisa in due gruppi e infine la classica partitella finale sul campo centrale.

Per quanto riguarda i singoli, Montella ritrova ormai a pieno ritmo Mattia De Sciglio e Davide Calabria che hanno svolto tutta la seduta in gruppo. Rientrati anche i ‘nazionali’ Locatelli, Lapadula e Cutrone. Il capitano Riccardo Montolivo si avvicina con cautela al rientro, essendosi anche oggi allenato con esercizi tecnico-tattici sul campo ribassato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy