Montella sorride: Calabria ok, De Sciglio in gruppo e si rivede Montolivo

Mattia De Sciglio Davide Calabria
Mattia De Sciglio e Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella può finalmente sorridere per il miglioramento delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Gli infortuni in questo periodo hanno condizionato la sua squadra, ma si sta intravedendo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.

La Gazzetta dello Sport oggi racconta che ieri Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi in gruppo e che l’infortunio subito contro l’Udinese sembra ormai essere alle spalle. Buone notizie anche da Davide Calabria, che era già disponibile contro la Fiorentina, ma che adesso sembra aver definitivamente recuperato dai suoi problemi muscolari e si gioca in posto da titolare a sinistra con Leonel Vangioni per Sassuolo-Milan.

E ieri Riccardo Montolivo è tornato a calciare il pallone a Milanello. Il suo rientro non è ancora vicino, ma sta svolgendo il lavoro necessario per essere a disposizione prima della fine della stagione. Ci sono poi Luca Antonelli e Alessio Romagnoli, che si allenano a parte e che non saranno certamente disponibili per la trasferta di Reggio Emilia al Mapei Stadium.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy