Verso Sassuolo-Milan: Calabria insidia Vangioni per un posto

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’emergenza terzini dovrebbe essere terminata in casa rossonera. Vincenzo Montella dall’allenamento di ieri ha ricevuto ottime indicazioni in merito alle condizioni di alcuni giocatori che finora avevano avuto dei problemi fisici.

Innanzitutto sembra che Davide Calabria sia pienamente recuperato e, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, si candida pure per un posto da titolare in vista di Sassuolo-Milan. L’ex Primavera insidia Leonel Vangioni, che nelle ultime partite era partito dall’inizio a causa delle assenze di altri colleghi impiegabili nel ruolo di terzino sinistro. L’argentino ha alternato buone cose ad altre meno convincenti. Montella sta riflettendo su chi impiegare domenica pomeriggio e nelle prossime sedute deciderà.

Importante anche il ritorno in gruppo di Mattia De Sciglio, a cui servirà un po’ di tempo per trovare la migliore condizione. Però per Sassuolo-Milan dovrebbe almeno risultare nella lista dei convocati. L’unico terzino ancora out è Luca Antonelli, che si sta allenando a parte e il suo rientro non è previsto nell’immediato. Comunque la cosa importante è che finalmente Montella adesso abbia delle alternative rispetto alle ultime partite. La situazione di emergenza non è stata facile da gestire, considerando pure che Vangioni non giocava da tanti mesi con continuità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy