Montella porta il Milan a cena. Ma la testa è al Sassuolo

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ogni promessa è debito e dunque Vincenzo Montella dovrà onorare ciò che ha rivelato alla propria squadra giorni fa. Se il Milan avesse battuto la Fiorentina domenica scorsa, il mister avrebbe portato tutti a cena fuori, offrendo un lauto pasto a squadra e staff tecnico.

Stasera, come scrive la Gazzetta dello Sport, andrà in scena la suddetta cena di squadra, più che un premio un modo per continuare a compattare il gruppo ed a proiettarsi in maniera unita verso le prossime sfide di campionato. Montella imita Carlos Bacca, che una settimana fa per scusarsi del gestaccio durante Milan-Sampdoria, ha offerto bistecche per tutti. Conoscendo il mister è possibile che oggi vi siano meno strappi consentiti alla dieta imposta dai nutrizionisti di Milanello.

La testa però è al Sassuolo e Montella, cene e riunioni a parte, deve nuovamente fare la conta per gli indisponibili: notizie positive per il tecnico che ritrova Mattia De Sciglio e Davide Calabria, mentre deve fare a meno ancora di Romagnoli, Antonelli, Montolivo e ovviamente Bonaventura. Non è escluso però che per sfidare la ‘bestia nera’ Sassuolo il tecnico si affidi allo stesso undici che ha battuto la Fiorentina per 2-1 la scorsa settimana: Paletta-Zapata centrali, Abate e Vangioni sulle fasce, Pasalic preferito a Bertolacci e José Sosa ancora in cabina di regia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy