Maldini: “Dirigente solo al Milan. Closing? Restano dubbi…”

Paolo Maldini Gianni Rivera
Paolo Maldini e Gianni Rivera (foto Instagram)

MILAN NEWSPaolo Maldini è una delle leggende più importanti del Milan e del calcio mondiale. La sua carriera parla da sola e qualsiasi appassionato di calcio, indipendentemente dalla propria fede calcistica, lo apprezza. Un esempio per tutti, sia a livello tecnico che umano.

Il figlio di Cesare, un’altra leggenda rossonera che purtroppo ci ha lasciati non molto tempo fa, è intervenuto a Radio 2 e ha parlato anche del closing inerente la cessione del club di via Aldo Rossi ai cinesi: “Io sono sempre più convinto della mia scelta, e i dubbi a una settimana dal closing restano gli stessi“. A Maldini era stato offerto un incarico di direttore tecnico, ma l’incontro con Marco Fassone non aveva prodotto un accordo e così è avvenuto un rifiuto da parte dell’ex giocatore.

Paolo successivamente è stato interpellato pure sulle possibilità di tornare nel mondo del calcio con qualche incarico dirigenziale, cosa che gli è stata proposta non solo dal Milan ma anche da altre realtà in questi anni: “Non so, per ora è così, io non ho mai aspettato niente dalla società e credo sia giusto viverla così, ho dato tanto ma ho anche ricevuto. Se dovessi tornare , chissà quando, sarà però di sicuro col Milan“. Infine si è espresso sul possibile piazzamento della squadra di Vincenzo Montella in campionato: “Spero arrivi in Europa League…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy