Sassuolo-Milan, Maiorino: “Soddisfatti della vittoria, bravi Vangioni e Sosa”

Rocco Maiorino Gianluigi Donnarumma
Rocco Maiorino e Gianluigi Donnarumma (foto Instagram)

Rocco Maiorino nel post-partita di Sassuolo-Milan è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV. Queste le sue prime parole: “Vittoria sofferta, ma c’è molta soddisfazione. La squadra ha dimostrato di possedere personalità, adesso i punti contano più del gioco. Era importante vincere e ce l’abbiamo fatta”.

Il direttore sportivo del Milan è contento del successo rossonero al Mapei Stadium e ha proseguito così la sua analisi: “Non abbiamo rischiato, ci siamo difesi bene e siamo riusciti a vincere. Sosa si è calato bene nel ruolo di regista, anche se ci sono voluti dei mesi, e sta giocando bene. Meritano applausi anche Vangioni e tutti quelli che hanno giocato meno, dimostrando però di poter vestire questa maglia”.

A Maiorino è stato pure domandato degli episodi arbitrali che hanno generato rabbia nel Sassuolo: “Noi non abbiamo mai fatto nessuna polemica arbitrale quando avevamo ragione di lamentarci e quindi non le facciamo neanche adesso. Tutto si compensa”. Infine un commento sull’imminente closing inerente la cessione del Milan: “La società ha dato tanto e daremo il massimo fino all’ultimo minuto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy