Dalla Spagna: dubbio Donnarumma, il Milan si cautela con Bravo

Claudio Bravo
Claudio Bravo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma non si può definire certo, considerando anche le ultime dichiarazioni di Mino Raiola che continuano a mettere in dubbio la sua permanenza al Milan. L’agente aspetta di parlare con la nuova proprietà cinese per capire i progetti e, soprattutto, per formulare la proposta economica per il nuovo contratto.

I top club d’Europa sono pronti a preparare l’assalto per Gigio, che però intanto continua a ribadire il suo amore per i colori rossoneri e la sua intenzione di rimanere ancora a lungo. Intanto, però, come riporta fichajes.netil Milan starebbe già cercando delle alternative per cautelarsi: fra i primi nomi in lista c’è quello di Claudio Bravo, attualmente in forza al Manchester City. Ma l’avventura in Premier League alla corte di Pep Guardiola, che tanto lo aveva voluto in estate, non sta andando nel migliore dei modi.

L’ex allenatore del Barcellona gli sta infatti preferendo Willy Caballero in queste ultime partite. Ecco perché il portiere della Nazionale cilena sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare i citizens a giugno. In queste ultime ore la sua candidatura sarebbe molto forte in caso di addio di Donnarumma. Ma noi siamo abbastanza convinti che non ci sarà bisogno di cercare alternative sul mercato. La nuova proprietà cinese punta fortemente su Gigio e siamo sicuri che farà di tutto per trattenerlo e accontentare tutte le sue richieste. Il Milan del futuro deve ripartire da lui, che sabato scorso ha compiuto 18 anni e ora può firmare contratti quinquennali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy