Romagnoli, filtra ottimismo: può rientrare per Milan-Chievo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In occasione di Sassuolo-Milan, fra i convocati è tornato Mattia De Sciglio, che si era infortunato alla caviglia sinistra contro l’Udinese alla Dacia Arena, dopo l’intervento killer di Rodrigo De Paul. Fortunatamente il terzino ha recuperato in breve tempo e potrebbe tornare titolare contro il Chievo Verona.

Recuperato a pieno regime anche Davide Calabria, mentre per Giacomo Bonaventura ci sono poche speranze di rivederlo in campo prima della fine del campionato. Un altro rientro atteso con ansia da tifosi e Vincenzo Montella è quello di Alessio Romagnoli: buona la prestazione al Mapei Stadium di Cristian Zapata, ma è chiaro che con il centrale italiano è tutta un’altra storia, soprattutto in vista di questa volata finale per la conquista dell’Europa.

Nella serata di ieri, Sky Sport aveva parlato di scarse probabilità di rivedere l’ex Roma in campo contro il Chievo sabato pomeriggio, con il recupero previsto in maniera quasi sicura per la Juventus. Stando all’edizione odierna di Tuttosport, invece, Romagnoli potrebbe recuperare già per la prossima partita. Il difensore è out dall’8 febbraio a causa di una lesione al flessore della coscia destra. Sul suo rientro se ne saprà di più nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy