Chievo Verona, contro il Milan senza il regista Hetemaj

Claudio Gavillucci Perparim Hetemaj
L’arbitro Claudio Gavillucci vs Perparim Hetemaj (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è in piena lotta per l’Europa e gli ultimi risultati confermano che la squadra si è nettamente ripresa dalla flessione subita nel mese di gennaio. Le vittorie contro Fiorentina e Sassuolo sono di buon auspicio per il futuro, anche se sono arrivati da prestazioni non straordinarie. Sabato prossimo i rossoneri ospiteranno a San Siro il Chievo Verona e bisognerà necessariamente conquistare altre tre punti.

I padroni di casa sfideranno una squadra in forma che nelle ultime 5 partite ha perso solo contro il Napoli. Gli uomini di Rolando Maran sono reduci dall’ultima vittoria casalinga contro il Pescara di Zeman, battuto per 2-0. Durante il match però Perparim Hetemaj è stato ammonito e avendo raggiunto la quinta sanzione, salterà per squalifica il match successivo contro il Milan.

La squadra veronese dovrà fare a meno di uno degli uomini chiave del centrocampo, praticamente sempre impiegato dal tecnico. Per dover di cronaca va detto che il calciatore finlandese saltò anche il match d’andata in quanto non venne convocato dal tecnico. Intanto il Chievo ha cominciato quest’oggi la preparazione fisica nel proprio centro sportivo, così come il Milan. Le due squadre vogliono smaltire quanto prima le fatiche dell’ultimo match e arrivare in forma per l’anticipo di sabato sera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy