Ansa – Closing Milan, Fininvest deve ancora decidere sulla proroga

Fininvest
Sede Fininvest in via Paleocapa a Milano (foto dal web)

MILAN NEWS – Si profila sempre più un rinvio del closing della cessione del club rossonero. La scadenza del 3 marzo non sarà rispettata, salvo sorprese, dai cinesi di Sino-Europe Sports. Tra ieri e oggi sono circolate più indiscrezioni che vanno in questa direzione.

L’agenzia Ansa in questi minuti conferma che il fondo SES è impossibilitato nel versare a Fininvest i 320 milioni di euro necessari per acquistare il 99,93% delle azioni del Milan entro venerdì. Ieri le parti hanno discusso di una nuova proroga di un mese, dopo quella già concessa a dicembre, in cambio di una terza caparra da 100 milioni da versare entro la prossima settimana.

In giornata i cinesi dovrebbero formalizzare la richiesta di proroga, sulla quale poi Fininvest si esprimerà definitivamente. E’ un ‘momento molto delicato’, dice una fonte vicina alla trattativa. Si attendono novità nelle prossime ore. Le parti potrebbero emettere dei comunicati ufficiali per spiegare la situazione, sarebbe un atto dovuto soprattutto nei confronti dei tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy