Maiorino: “Closing, domani giorno cruciale. Donnarumma? Tifosi stiano tranquilli”

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (foto Instagram)

MILAN NEWS – In serata sono arrivate anche le dichiarazioni di Rocco Maiorino, oltre a quelle di Suso. Il direttore sportivo rossonero è stato interpellato su diversi temi di attualità. Innanzitutto il closing e su come sta vivendo l’ambiente questa situazione: “Stiamo vivendo con la tranquillità di sempre – ha detto a Sky Sport -. E’ un po’ di tempo che va avanti questa cosa del closing, ma siamo tutti tranquilli, squadra compresa”.

Dalle vicende societarie dipenderà il futuro del Milan e dei suoi migliori giocatori, tra questi senza dubbio Gianluigi Donnarumma. Sul rinnovo contrattuale del 18enne portiere rossonero Maiorino si è così espresso: “I tifosi devono stare tranquilli, sia questa società che la cordata cinese vogliono fare il bene del Milan. Gigio tifa Milan. Domani sarà un giorno cruciale, bisogna stare sereni“.

Infine il direttore sportivo del Milan ha speso elogi per Suso, giocatore che lui stesso aveva segnalato ad Adriano Galliani e che si è rivelato un ottimo colpo visto che al Liverpool furono versati solamente 250 mila euro: “E’ un punto fermo della squadra, ma ha margini di miglioramento e può essere un punto fermo del Milan anche per il futuro“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy