Milan, Maiorino: “Suso non al 100%. Pjaca vicinissimo in estate”

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (foto Twitter Premium Sport)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Juventus-Milan, consueta intervista ai microfoni di Premium Sport per Rocco Maiorino. Il direttore sportivo è stato interpellato anzitutto relativamente alle sue sensazioni sul match dei rossoneri contro i bianconeri: “L’Europa è un obiettivo, deve essere così. Il Milan non può non giocare in Europa. Vogliamo fare risultato positivo e continuare la nostra scalata”. 

Marko Pjaca sarà il titolare nella Juventus al posto di Mario Mandzukic, ma in estate il croato fu cercato dal club rossonero: “Speriamo non sia lui a deciderla… Nell’economia della partita manca poco. Vicini? Lo abbiamo seguito molto, poi la Juve è stata più veloce di noi. Ci è mancato poco…”.

Ancora sul calciomercato e in particolare sul contatto Galliani-Braida per il futuro di Gerard Deulofeu: “Galliani ha un buon rapporto con Braida. In una delle loro telefonate avranno parlato di Deulofeu, ma ancora è presto. Lo spagnolo sta facendo bene, ma si deciderà più avanti. Closing? Noi lavoriamo per questa società, fin quando Fininvest non ci dirà altro”. 

Sull’assenza di Suso, il quale sarà sostituito da Lucas Ocampos: “Suso non era al 100% e si è preferito non rischiarlo. Ocampos è diverso, ma il mister li allena tutti su entrambe le fasce. Deulofeu in Inghilterra giocava a destra. Cambia qualcosa, ma hanno le qualità per accentrarsi e fare come Suso. Abbiamo qualità per fare bene”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy