Verso Milan-Genoa: Abate e Honda da valutare

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images )

MILAN NEWS – Sarà un Milan rimaneggiato quello che dovrà affrontare la partita contro il Genoa. I rossoneri non avranno a disposizione Alessio Romagnoli e José Ernesto Sosa per squalifica, Suso invece rientrerà fra circa tre settimane. In dubbio anche la presenza di Carlos Bacca, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo.

Insomma, per Vincenzo Montella non sarà semplice trovare le soluzioni migliori. Intanto, come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni di Ignazio Abate e Keisuke Honda. Il primo ha ancora problemi all’occhio sinistro, subito nel match del Mapei Stadium contro il Sassuolo, mentre il giapponese ha saltato la trasferta di Torino a causa di una contusione.

Sui terzini il Milan è abbastanza coperto: Mattia De Sciglio può giocare a destra e, a sinistra, sono tornati a disposizione Davide Calabria e Luca Antonelli. Sarà invece importante provare a recuperare il nipponico, soprattutto per riequilibrare la situazione a livello numerico; non è da escludere, tra l’altro, che Montella decida di puntare su di lui, una volta recuperato, a partita in corso se Lucas Ocampos dovesse ancora non convincere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy