Milan, Montella: “Derby a pranzo l’ideale. Europa? Possiamo farcela”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel corso dell’evento organizzato da Diesel, nuovo sponsor del Milan, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sia Giacomo Bonaventura che Adriano Galliani. Anche Vincenzo Montella è stato intercettato dai giornalisti presenti all’evento. Ecco quanto riferito a Premium Sport. 

Prima domanda sulla corsa all’Europa. I rossoneri sono lontani appena due punti dall’Atalanta a quota 52. Montella, com’è giusto che sia, crede nella rimonta: “Quest’anno il livello si è alzato verso alto, per arrivare in Europa dovremo fare qualcosa di eccezionale. Noi ce la giochiamo, siamo pronti e siamo contenti”.

Impossibile non chiedergli di Juventus-Milan e di quanto avvenuto nel finale di match, tra il rigore concesso ai bianconeri e le veementi proteste dei suoi ragazzi all’indirizzo dell’arbitro Davide Massa e dell’assistente Daniele Doveri: “Siamo molto sereni, accettiamo il verdetto del campo e della giustizia sportiva. Tutto normale, partita finita. Discorso chiuso, guardiamo avanti“.

Un commento anche sulla recente polemica relativa alla decisione da parte della Lega di Serie A di far giocare il derby Inter-Milan di sabato alle 12.30. Diplomatica la risposta del mister: “A me fa piacere giocare prima, così ho più tempo per organizzare la Pasqua insieme alle nostre famiglie. Meglio giocare a quell’ora che la sera, non c’è nessun problema”.

Un commento anche su Gianluigi Donnarumma, riportato da Gazzetta.it: “Non ho visto il gesto del bacio alla maglia. Lo vedo comunque come un gesto d’amore per la sua squadra più che qualcosa contro l’avversario”. Il bacio di Gigio allo stemma al termine del match di Torino contro la Juventus è stato apprezzatissimo dai tifosi del Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy