Rodriguez, il collaboratore dell’agente: “Parliamo con Milan e Inter”

Gonzalo Rodriguez
Gonzalo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan sta attraversando una fase molto delicata dal punto di vista societario. Il futuro è del tutto in bilico, e quindi anche la prossima campagna acquisti estiva. Ma le indiscrezioni circolano e ci sono sempre più nomi accostati ai rossoneri. Fra questi Gonzalo Rodriguez, pupillo di Vincenzo Montella ai tempi della Fiorentina.

A proposito dei viola. Il rapporto fra lui e la società toscana è sempre più freddo. Non c’è l’accordo per il rinnovo di contratto e il calciatore sta prendendo in seria considerazione l’idea di andare via se la situazione non dovesse cambiare. A 32 anni è ancora in grado di giocare partite di ottimo livello, come ha dimostrato in questi anni; anche in quella in corso, anche se si tratta di una stagione un po’ particolare per tutti in casa Fiorentina.

Palito Ortega, collaborato dell’agente del difensore argentino, è intervenuto a Radio Blu per parlare del futuro dell’ex Villarreal e ha svelato anche l’interesse di Milan e Inter“Non è un problema di soldi, anzi. La Fiorentina in realtà ne aveva offerti di più, ma per due anni – le parole riportate da fiorentinanews.com – Lui invece voleva un solo anno di contratto, perché sa di non poter reggere ancora a lungo a questi livelli. I margini per ricucire il rapporto ci sono, ma intanto parliamo anche con altri. Non vuole tornare in Argentina, gli piacerebbe rimanere. Milan e Inter? Sì, parliamo anche con loro”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy