Milan, piace Torreira: la Sampdoria chiede 12 milioni

Lucas Torreira
Lucas Torreira (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan dovrà affrontare mesi molto intensi in questo finale di campionato. I rossoneri vogliono assolutamente portare a casa la qualificazione in Europa League, obiettivi minimo posto da Vincenzo Montella ad inizio anno. Intanto però si pensa anche al futuro e al mercato estivo.

Tutto dipende ovviamente dalle vicende societarie. E’ chiaro che con l’arrivo dei cinesi si potrà ambire a calciatori di livello sicuramente superiore. In caso contrario, con la permanenza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sarà ancora una volta un mercato deludente e all’insegna del risparmio e delle occasioni. Oggi sono arrivate notizie importanti sulla vicenda, ma i dubbi restano ancora visti i precedenti.

Le due parti, però, condividono anche alcuni obiettivi di mercato. Uno di questi potrebbe essere Lucas Torreira della Sampdoria, centrocampista di qualità, che occupa la parte centrale del campo per impostare il gioco e lavorare in fase di interdizione. Finora ha disputato un’ottima annata (dopo l’esplosione dell’anno scorso a Pescara) ed è stato accostato al Milan anche durante il mese di gennaio. Un’idea che, secondo Calciomercato.com, potrebbe tornare di moda in estate. Per cederlo, però, Massimo Ferrero chiede almeno 12 milioni di euro. Una cifra non troppo alta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy