Campopiano: “Milan, Lu Bo (d.g. Haixia) nel CdA”

Pasquale Campopiano
Pasquale Campopiano

MILAN NEWS – Si è finalmente arrivati ad una svolta nella trattativa per la cessione del Milan a Yonghong Lì. Ieri il comunicato che ha reso ufficiale il nuovo accordo: non si tratta più con la Sino-Europe Sports, ma con la Rossoneri Sport Investment Lux, con sede a Lussemburgo.

La nuova data del closing è stata fissata per il 14 aprile. Se tutto dovesse andare secondi i piani, il giorno dopo si giocherà il primo derby tutto cinese nel giorno di Pasqua. Si lavorerà duramente in queste settimane per arrivare finalmente alla conclusione della trattativa. C’è ottimismo, ma visti i precedenti è meglio non esporsi in nessun modo. Intanto per lunedì è previsto il consiglio di amministrazione in cui sarà convocata l’assemblea. A confermarlo è il solito Pasquale Campopiano, che ha scritto così sul suo profilo Facebook: “Milan, lunedì cda e convocazione assemblea. La macchina del closing si rimette in moto. Stavolta però fate il pieno“.

Negli ultimi minuti, però, ha fornito anche un aggiornamento importante in merito al futuro CdA del club rossonero: “Confermato: il direttore generale di Haixia LU BO sarà nel cda del nuovo Milan. Cambio al vertice: Pan Yong nuovo Presidente“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy