Kolasinac al Milan? Campopiano: “Se ne parla dopo il closing”

Sead Kolasinac
Sead Kolasinac (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di oggi la notizia di mercato lanciata da Carlo Pellegatti nel corso di Sportmediaset. Secondo il noto giornalista, il Milan avrebbe chiuso per l’acquisto di Sead Kolasinac dallo Schalke 04 a parametro zero. Il terzino è in scadenza, quindi libero di legarsi a qualsiasi altro club e avrebbe scelto proprio i rossoneri.

Un’operazione portata avanti da Marco Fassone e, soprattutto, Massimiliano Mirabelli, che ha avuto la possibilità di vederlo da vicino in più occasione in alcuni dei suoi tanti viaggi in Germania. Il bosniaco è stato vicino alla Juventus durante il mese di gennaio e, nelle ultime settimane, sembrava aver scelto il Manchester City come sua prossima destinazione. E invece, almeno secondo Pellegatti, Kolasinac avrebbe optato per la pista Milan.

Ma questa è una notizia sicuramente da confermare. I tifosi si sono quindi rivolti a Pasquale Campopiano, il giornalista che ha seguito le vicende della cessione del Milan fin dal primo giorno. Il quale, tramite il proprio profilo Twitter, ha risposto così alle tante domande su questa voce di mercato: “A chi mi chiede di Kolasinac, quanto seminato da Mirabelli potrà essere raccolto…ma solo dopo la parola closing. Soltanto dopo“. Giustamente Campopiano sottolinea quanto sia presto per parlare di arrivi e cessioni quando è ancora in corso la trattativa per la cessione del club. Se ne potrà parlare concretamente soltanto dopo la chiusura definitiva dell’affare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy