Ag. Kolasinac: “Nessun accordo con il Milan. Cerchiamo progetto serio”

Sead Kolasinac
Sead Kolasinac (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La nuova proprietà, nonostante i dubbi sul closing, starebbe lavorando per la campagna acquisti estiva tramite le figure di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Stando alle ultime indiscrezioni, il primo acquisto della nuova era del Milan sarebbe Sead Kolasinac dello Schalke 04.

Ovviamente c’è bisogno ancora di tempo per poter definire fatto questo acquisto. Come sottolineato ieri anche da Pasquale Campopiano, prima di qualsiasi operazione c’è bisogno di chiudere la trattativa per la cessione del club. Però il terzino bosniaco piace e non poco alla futura dirigenza dei rossoneri, che ha avuto modo di seguirlo da vicino in più occasioni.

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Kolasinac

La redazione di Fantagazzetta ha deciso di interpellare Gianluca Di Domenico, manager italiano di Kolasinac, per capire qual è la situazione al momento. L’agente ci tiene subito a precisare: “Tengo a precisare che non è stato raggiunto alcun accordo da parte nostra. Né con il Milan, né con altre società. Non capisco come possano uscire fuori certe voci…”. Sull’interesse del Milan nei confronti del terzino ha dichiarato: “Ho parlato con importanti club, anche in Italia. Nulla di avanzato comunque, vorrei sottolineare. Così come in Premier League. In ogni caso anche lo Schalke cercherà fino alla fine in tutti i modi di poterlo convincere a restare”. 

Il bosniaco piace molto quindi anche a diverse società inglesi. Il calciatore non ha però preferenze di campionato: “Stiamo parlando di due tra i più importanti campionati del mondo, così come quello tedesco. A fare la differenza, ripeto, sarà il progetto sportivo”. Non ci saranno novità a breve, ha poi spiegato il procuratore, perché c’è ancora tempo per pensarci e per valutare qualsiasi tipo di soluzione. L’ipotesi Milan è una di quelle prese in considerazione, ma importante sarà anche la partecipazione o meno dei rossoneri alle competizioni europee.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy