Francia-Spagna 0-2: penalty conquistato e gol per Deulofeu – VIDEO

Gerard Deulofeu Ander Herrera
Gerard Deulofeu e Ander Herrera (©Getty Images)

Grande ritorno in Nazionale per Gerard Deulofeu, esterno offensivo di proprietà dell’Everton ma in prestito al Milan. Una serata da ricordare quella allo Stade de France in occasione dell’amichevole Francia-Spagna 0-2.

Il talento classe 1994 è entrato sullo 0-0 al 67′, guadagnandosi poco dopo il penalty con cui David Silva ha portato in vantaggio gli spagnoli. Al 77′ ci ha pensato lo stesso Deulofeu a chiudere i conti con una rete segnata da vero attaccante d’area. Tra l’altro, in occasione del suo gol l’arbitro è ricordo alla VAR per verificare che la posizione del giocatore fosse regolare e non in fuorigioco. Dopo il rapido controllo, la marcatura è stata convalidata.

Al numero 7 del Milan è stato spesso imputato il fatto di non essere bravo in fase realizzativa e questa sera ha dato una risposta. Adesso speriamo che anche con la maglia rossonera si dimostri più prolifico davanti alla porta. Le qualità tecniche del ragazzo non sono in discussione assolutamente, però da uno col suo talento a volte ci si attende qualcosina di più come numero di gol. Innegabile comunque il contributo che sta dando alla squadra di Vincenzo Montella, mostrando anche molto sacrificio in fase difensiva. Un colpo azzeccato, nella speranza che in estate possa essere trattenuto.

https://www.youtube.com/watch?v=_jecy-RL4KE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy