Milan, Pellegrini ha convinto Mirabelli: ma c’è il rischio asta

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini e i compagni del Sassuolo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo, ieri contro l’Atalanta, è andato in gol per la sesta volta in questo campionato; ma le sue prestazioni non sono passate inosservate non soltanto per il numero di reti fatti, ma anche per l’interpretazione del ruolo in termini di qualità e quantità.

Il calciatore è sul taccuino di tutte le big d’Italia. La Roma in prima fila, forte anche di un’opzione di riacquisto, ma anche Juventus e Inter. Fra le squadre interessate c’è però anche il Milan, che ieri ha avuto la possibilità di seguirlo da vicino tramite la figura di Massimiliano Mirabelli; il futuro direttore sportivo, infatti, era presente all’Atleti Azzurri d’Italia per visionare alcuni potenziali obiettivi e fra questi c’è anche Pellegrini, da tempo nel mirino della nuova dirigenza rossonera.

Si parla da tempo del futuro di questo centrocampista, che sembra destinato ad un futuro roseo. Il Sassuolo però non ha intenzione di regalarlo è chiede almeno 20 milioni, a meno che la Roma non decida di avvalersi dell’opzione e riportarlo a casa per 10 milioni di euro. La situazione sarà decisamente più chiara a mercato iniziato: ad avere il coltello dalla parte del manico sono i giallorossi, ma il Milan è molto interessato e ci proverà concretamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy