Inter, giorno libero annullato e ritiro pre-Milan anticipato

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quello di sabato, eccezionalmente alle ore 12:30, sarà un derby di grande importanza sotto diversi punti di vista. Non solo perché probabilmente il primo tutto cinese, ma anche per questioni di classifica. La qualificazione in Europa League, infatti, potrebbe passare proprio per questa partita.

Il Milan ci arriva dopo una prestazione straripante contro il Palermo e una vittoria più che convincente. L’Inter, invece, ieri ha perso clamorosamente contro il Crotone all’Ezio Scida (e gli è costata il sesto posto proprio in favore dei cugini). Si tratta della seconda sconfitta consecutiva, dopo quella contro la Sampdoria della domenica precedente. Nelle ultime tre partite, la squadra di Stefano Pioli ha guadagnato un solo punto.

La società ha quindi deciso di punire la squadra annullando il giorno libero: stamattina, verso le 11, i nerazzurri si sono allenati e hanno analizzato l’incredibile sconfitta di ieri pomeriggio. In più, il club ha deciso di anticipare il ritiro in vista del derby, che quindi inizierà giovedì, subito dopo l’allenamento quotidiano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy