Maroni: “Closing Milan, spero salti. Galliani deve restare”

Roberto Maroni (Getty Images)

MILAN NEWS – Per il closing stavolta sembra tutto fatto. Per giovedì sono attese le fatidiche firme, esclusi clamorosi colpi di scena. Venerdì, invece, ci sarà la conferenza stampa di presentazione e la prima Assemblea dei soci. Intanto, però, c’è chi ancora spera che il passaggio di consegne salti.

Come ad esempio Roberto Maroni, governatore della Regione Lombardia, tifoso del Milan e amico di Silvio Berlusconi. Il quale, a Gr Parlamento, ha dichiarato: “Da tifoso spero non ci sia il closing, spero che Berlusconi rimanga presidente del Milan perché siamo legati affettivamente. Dall’altra parte speriamo che la telenovela si chiuda, non fa bene a nessuno. Se si deve fare si faccia“, le parole riportate da Calcio&Finanza.

Dopo il closing c’è il derby: “Speriamo Inter e Milan facciano una bella partita e che vinca il migliore. Il Milan ovviamente“. Infine, Maroni parla del futuro di Berlusconi e di Adriano Galliani: “Berlusconi presidente onorario? Mi piacerebbe, ma non credo accetterà. Galliani in Regione? No, a me farebbe piacere se venisse a collaborare con me, ma non c’è nulla. Spero resti al Milan, è un grande esperto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy