Milan, Yonghong Li: “Grazie a Berlusconi, ora costruiamo il futuro”

Silvio Berlusconi Yonghong Li
Silvio Berlusconi e Yonghong Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – E’ fatta. Da qualche minuto il Milan è ufficialmente di proprietà cinese, precisamente nelle mani della Rossoneri Sport Investment Lux, la società ad hoc costituita in Lussemburgo e che sarà controllata dall’imprenditore Yonghong Li, uomo che ha convinto Fininvest a cedergli le quote di maggioranza.

L’uomo d’affari cinese, subito dopo le firme ed il comunicato congiunto pubblicato poco fa, è stato interpellato dal sito web cinese Sport.136.comal quale ha rilasciato alcune importanti e significative dichiarazioni che dimostrano tutta la soddisfazione di mister Li nell’aver finalmente concluso l’affare. Dopo tanti mesi di trattative, dubbi e rinvii si è arrivati al fatidico closing.

Queste le sue parole: “Grazie a Berlusconi e all’azienda Fininvest per la preziosa fiducia, ringrazio anche i tifosi rossoneri per la pazienza. Il Milan è un club glorioso, conosciuto in tutto il mondo e vogliamo riportarlo in alto. Da oggi cominceremo a costruire il futuro, ci impegneremo passo dopo passo a riportare la squadra ai vertici“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy