Yonghong Li tra Marco Fassone e David Han Li (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri svolta epocale per la storia del Milan: dopo 31 anni di presidenza Silvio Berlusconi, il club è passato nelle mani dei nuovi proprietari cinesi. Sancito il definitivo passaggio di proprietà. Quest’oggi la nuova dirigenza si è presentata ufficialmente a Casa Milan con le parole di Yonghong Li e Marco Fassone. Successivamente si è anche svolta l’Assemblea dei Soci in cui sono state ufficializzate le nuove cariche dirigenziali del CdA.

Giornata ancora non conclusa per i neo-proprietari rossoneri, che pochi minuti fa sono arrivati al centro sportivo di Milanello per incontrare la squadra di Vincenzo Montella. I giocatori del Milan si stanno preparando per il derby che si giocherà domani alle 12.30 contro l’Inter. Si tratta del primo incontro in assoluto dei cinesi con giocatori e allenatori. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe prevista una cena con lo staff al completo. L’arrivo delle due auto con a bordo la nuova dirigenza cinese al centro di Carnago, è stata accolta tra gli applausi dei tifosi milanisti presenti fuori dai cancelli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it