Inter-Milan, Calabria: “Rimonta sorprendente e spettacolare”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un derby pazzesco quello odierno. Milan sotto di due gol nel primo tempo, poi negli ultimi dieci minuti del match è arrivato un pareggio insperato. In gol i due difensori centrali Alessio Romagnoli e, in extremis a tempo scaduto, Cristian Zapata.

Al termine del match Davide Calabria, protagonista di una partita sufficiente anche se sofferta in fase difensiva, è stato intervistato dai colleghi di Milan TV. Il giovane terzino ha raccontato le sue emozioni dopo il gol allo scadere siglato dal compagno di squadra: “Sono ancora emozionato, segnare così all’ultimo è ancora più bello. Ho fatto i complimenti a Zapata, possiamo passare ora una Pasqua più tranquilla. Non dovremo sottovalutare le prossime partite e andare avanti per la nostra strada”.

Sulla sua prestazione odierna, alla quale nelle nostre pagelle abbiamo dato un voto positivo, e sugli obiettivi futuri: “E’ stato emozionante giocare il primo derby da titolare. Siamo contenti della prestazione e del risultato a sorpresa. Voglio far parte del Milan del futuro, è un mio obiettivo. Oggi è stato un bellissimo spettacolo, sono contento per come è finita”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy