Inter-Milan, Fassone: “Yonghong Li emozionato. Vicini a Montella”

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al termine di un derby incredibile nel suo epilogo, il neo direttore sportivo rossonero Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Queste le sue parole sul match d’esordio della nuova dirigenza: “Non poteva esserci inizio migliore. Sembra un libro giallo: con un gol al 97’ e gol-non gol. Il derby esalta tutto. Ho visto un gruppo unito, sereno e coeso, speriamo siano tutte premesse positive per finire al meglio la stagione”.

Il presidente Yonghong Li era sugli spalti insieme a tutta la nuova dirigenza. Fassone racconta le emozione del numero 1 rossonero: “Era molto entusiasta negli spogliatoi, parzialmente commosso. In questi giorni ha fatto un bagno di folla incredibile, era inaspettata per lui, ha capito bene la realtà del calcio italiano. Poi un derby con un finale così, non si poteva chiedere di meglio”. 

Infine sulla lotta per l’Europa League e sul futuro di Vincenzo Montella, si è così espresso: “Oggi era fondamentale, con questo pareggio lasciamo loro dietro di qualche punto. Se la partita fosse finita due minuti prima le cose sarebbero andate diversamente e invece non poteva esserci finale migliore. Lo abbiamo incontrato ieri per la prima volta. Le società che vincono, lo fanno perché c’è coesione tra tutti. Cercheremo di costruire qualcosa di bello”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy