Inter-Milan, Pioli: “Pensavamo di aver vinto. Montella? Parla troppo”

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

Stefano Pioli nel post-partita del derby Inter-Milan ha espresso le proprie considerazioni sul match molto atteso di San Siro. Il tecnico nerazzurro voleva risposte importanti dalla sua squadra dopo il solo punto conquistato nelle ultime tre gare.

Queste le parole di Pioli a Sky Sport: “Pensavamo di aver vinto. Abbiamo concesso troppi spazi, è stata una partita difficile. Avevamo avuto un’occasione con Biabiany, poi hanno messo qualcosa più di noi in quel calcio d’angolo. Vincere avrebbe pesato molto sul presente della nostra classifica e sul futuro del nostro campionato. Potevamo superare il Milan dopo parecchio tempo, significava molto. Non è il risultato che volevamo, ce l’avevamo lì e non l’abbiamo portato a casa. Volevamo il sorpasso, ma mancano sei gare in cui metteremo il massimo. Accetto il risultato, è mancata scaltrezza e abbiamo preso gol su palla inattiva. Bisognava gestire meglio“.

Successivamente a Pioli durante la conferenza stampa è stato fatto notare che Vincenzo Montella nel post-partita ha sottolineato che il recupero extra è stato giusto a causa delle perdite di tempo dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ha così risposto: “Credo che Montella parli troppo spesso degli avversari, credo che sia un bravo allenatore ma che debba pensare alla sua squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy