Wanda Nara
Wanda Nara (©Getty Images)

Ha creato qualche discussone sulla sponda nerazzurra il recupero concesso dall’arbitro Orsato nel finale del derby Inter-Milan. Erano stati concessi cinque minuti ma, tra sostituzione e altri episodi, il match è terminato al 97′. E proprio all’ultimo secondo i rossoneri hanno trovato il gol del pareggio con Cristian Zapata. un 2-2 insperato.

Vincenzo Montella ha spiegato che gli avversari avevano perso parecchio tempo, dunque il direttore di gioco ha operato bene. Stefano Pioli invece ha fatto notare che il match doveva terminare al 96′ e 30″ e ha anche punzecchiato il collega milanista. Su Twitter la nota Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha pubblicato un tweet con scritto: “95+5=97???”. Un post poi cancellato, ma che comunque è stato salvato ed è circolato sul web. La showgirl argentina non ha digerito il recupero extra concesso dall’arbitro Orsato, rivelatosi comunque corretto per quanto avvenuto nel finale dalla sfida. C’è poco da protestare, in casa Inter farebbero bene a recitare il mea culpa per la distrazione sul gol di Zapata invece di cercare scuse.

wanda nara derby inter milan
(Foto Twitter Wanda Nara)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it