Milan, Montella sogna De Rossi. Ma la trattativa è difficile

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nuovo Milan è a caccia di rinforzi per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, l’obiettivo è quello di comprare un forte mediano, di qualità ed esperienza. La prima scelta è ricaduta su Luiz Gustavo, che potrebbe liberarsi dal Wolfsburg per non più di 10 milioni.

Ma nella testa di Vincenzo Montella ci sarebbe una clamorosa volontà: quella di portare in rossonero Daniele De Rossi. Non si tratta di una notizia fresca, perché dell’interesse per il capitan futuro della Roma se ne è parlato in più occasioni delle scorse settimane. Ma oggi è stata rilanciata ancora una volta da Sky Sport.

Secondo la redazione dell’emittente satellitare, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non avrebbero fatto alcun tipo di mossa ufficiale per il centrocampista giallorosso, in scadenza di contratto a giugno, ma starebbe seriamente pensando di presentare un’offerta a giugno. A spingere per un suo acquisto è proprio il tecnico di Pomigliano D’Arco, che nutre grande stima per il calciatore, il quale porterebbe al Milan grande esperienza e qualità.

Ma, stando alle indiscrezioni in merito, De Rossi non avrebbe alcuna intenzione di accettare un’ipotetica proposta del Milan né quella di altre squadre di Serie A. E’ molto legato alla Roma e un suo trasferimento in un club italiano sarebbe per lui un tradimento. Intanto però non si è ancora arrivati ad un accordo per il rinnovo a poche mesi dalla scadenza, ma siamo abbastanza certi che una soluzione si troverà. In caso contrario, difficilmente accetterà di trasferirsi in un’altra squadra italiana che non sia la Roma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy