Milan, concluso il vertice Montella-Fassone-Mirabelli: i dettagli

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si è concluso dopo oltre tre ore il vertice che ha visto protagonisti Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. L’incontro è avvenuto presso la sede Casa Milan in via Aldo Rossi.

Le parti hanno parlato di diversi temi, in particolare di rinnovi di contratto e di calciomercato. Per quanto riguarda i prolungamenti di contratto, sono i casi di Suso e Gianluigi Donnarumma quelli più prioritari. Per lo spagnolo una bozza di accordo c’era già e adesso andrebbero sistemati alcuni dettagli. Sarà fondamentale fissare un appuntamento per discutere faccia a faccia. Per quanto concerne Gigio, Fassone vorrebbe prima farsi conoscere dalla sua famiglia e successivamente incontrare Mino Raiola. L’intento è di offrire circa 3 milioni di euro netti annui, ma l’agente pare chiederne circa 4,5 Andrà trovata un’intesa. E anche del rinnovo dello stesso Montella si ha avuto modo di dialogare, vista la scadenza fissata a giugno 2018.

Nell’incontro di Casa Milan si è discusso delle situazioni inerenti Mario Pasalic e Gerard Deulofeu, due giocatori arrivati in prestito secco. Le parti hanno parlato della loro importanza nella squadra e della possibilità di confermarli, anche se non sarà facile. E sempre in tema calciomercato, si è fatto più di qualche accenno ad altri nomi per la campagna acquisti. Per difesa e centrocampo sono Mateo Musacchio del Villarreal e Cesc Fabregas del Chelsea gli obiettivi primari, mentre per l’attacco il nome che piace di più è quello di Alvaro Morata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy