Milan, Montella e Mirabelli presenti a Monaco-Borussia Dortmund

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sorpresa allo stadio Louis II di Montecarlo, dove Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli sono stati avvistati in tribuna per Monaco-Borussia Dortmund di Champions League. Dopo essere stati a colloquio oggi a Milanello, stasera i due hanno effettuato il loro primo blitz insieme.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’osservato speciale della partita sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang. Il 27 centravanti gabonese è uno dei sogni del calciomercato Milan. Ovviamente un colpo difficilissimo da mettere a segno, considerando il prezzo (oltre 70 milioni di euro) e la voglia del giocatore di giocare in Champions. Nonostante le complicazioni del caso, sembra che la società rossonera voglia fare un tentativo.

Ovviamente, non può essere solo Aubameyang il calciatore visionato da Montella e Mirabelli in una partita così ricca di talenti in campo come Monaco-Borussia Dortmund. Nel monegaschi ci sono elementi come il terzino sinistro Benjamin Mendy, i centrocampisti centrali Joao Moutinho e Tiemoué Bakayoko, gli esterni offensivi Bernardo Silva e Thomas Lemar, l’attaccante Kylian Mbappé. Nella formazione tedesca sono invece interessanti il centrale Matthias Ginter, il terzino mancino Raphaël Guerreiro, il centrocampista Julian Weigl e l’esterno offensivo Marco Reus. Tanti nomi che possono fare comodo al Milan. Ovviamente non sarà facile strapparli alle rispettive società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy