Milan, Gomez piace in Spagna: sondaggio del Malaga

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Esperienza non proprio positiva quella al Milan finora di Gustavo Gomez. Un acquisto che non ha mai convinto, né per caratteristiche né per la cifra spesa: al Lanus, l’estate scorsa, sono stati versati circa 8 milioni per garantirsi le prestazioni del difensore, che però è attualmente quarto nelle gerarchie di Vincenzo Montella.

Prima di lui ci sono Alessio Romagnoli, Cristian Zapata e Gabriel Paletta. Quest’anno ha racimolato 13 presenze, spesso da subentrato. E non ha mai dimostrato di essere pronto per un campionato come la Serie A. Con l’arrivo della nuova proprietà e quindi di acquisti – si spera – di un certo livello anche in difesa, è probabile che per gente come Gomez ci sia davvero poco spazio. Ecco perché il centrale paraguayano comincia a guardarsi intorno per capire se ci sono squadre interessate a lui.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, a mettersi sulle tracce del difensore sarebbe stato il Malaga. Gli spagnoli avrebbero già fatto un primo sondaggio in vista del mercato estivo. Ma prima di prendere in considerazioni le offerte, il Milan vuole aspettare la fine del campionato. Vincenzo Montella farà poi il punto della situazione con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per decidere acquisti e, soprattutto, cessioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy