De Sciglio, macchina accerchiata e lite dopo Milan-Empoli

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica da dimenticare per Mattia De Sciglio. Oltre alla sconfitta del Milan contro l’Empoli, il terzino ha subito pure i fischi assordanti del pubblico di San Siro al momento dell’uscita e non solo.

Stando a quanto riportato dall’agenzia Ansa, al termine della partita la macchina di De Sciglio è stata accerchiata da dei tifosi rossoneri all’uscita dal garage. E’ nato un battibecco durato qualche secondo. E’ da diverso tempo che il 24enne milanese viene beccato dai tifosi. Molti i fischi allo stadio e anche le critiche sui social network. Sicuramente accerchiare la vettura del giocatore è un brutto gesto, che non condividiamo e non rispettiamo affatto.

E’ giusto dire che Mattia non ha giocato bene oggi e che la sua stagione non può essere considerata positiva, ma bisogna evitare di superare certi limiti. Questo fatto può spingerlo ulteriormente lontano dal Milan. Il rinnovo del contratto è sempre meno probabile. Scadenza 2018 e prolungamento che, stando alle news Milan emerse, potrebbe non avvenire. Juventus pronta all’assalto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy