Ghoulam via dal Napoli in estate: piace anche al Milan

Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mancano cinque partite alla fine del campionato e il Milan non ha ancora la certezza di partecipare alla prossima Europa League.  La sconfitta contro l’Empoli ha rimesso nuovamente tutto in discussione. Per la nuova società sarebbe un buon primo passo, soprattutto per le operazioni di mercato.

Sì, perché l’obiettivo è quello di mettere su una squadra forte e competitiva. La partecipazione ad una competizione europea può aiutare e non poco a convincere alcuni calciatori. Intanto Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone stanno lavorando da tempo per capire quali possano essere i profili giusti per ripartire. Si guarda molto anche in Italia, non solo all’estero, e in particolar modo anche in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i rossoneri presto potrebbero muoversi per Faouzi Ghoulam.

Il terzino sinistro è ormai certo di lasciare il club azzurro in estate. Su di lui ci sono tanti club importanti e potrebbe partire per una cifra intorno ai 15 milioni. E’ in scadenza di contratto a giugno 2018 e non ha intenzione di rinnovare. L’algerino piace anche al nuovo Milan, che è a caccia di un esterno mancino difensivo da diverso tempo. Sead Kolasinac sembra destinato all’Arsenal, anche se non c’è nulla di serio, mentre Mattia De Sciglio è sempre più vicino all’addio. Sarà Ghoulam la soluzione giusta?

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy