Milan, Mirabelli insiste: in settimana ultimo tentativo per Kessie

Franck Kessié
Franck Kessié e Lorenzo Crisetig (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre il Milan si fa male da solo e mette nuovamente in discussione la qualificazione in Europa League, si parla ancora di mercato e dei possibili obiettivi per l’estate della nuova società. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno intenzione di costruire una squadra forte, magari un giusto mix di esperienza e gioventù.

Il direttore sportivo rossonero sabato pomeriggio era a Bergamo per assistere ad Atalanta-Bologna. La squadra nerazzurra è stata fra quelle più viste dal nuovo dirigente del club di via Aldo Rossi nel corso di questi lunghi mesi. Piacciono diversi profili, come quelli di Andrea Conti e Alejandro Gomez, ma senza dimenticare Franck Kessie. Arrivare al centrocampista ivoriano sarà molto complicato però, perché la Roma è in netto vantaggio rispetto alla concorrenza e ha già una bozza di accoro con Atalanta e calciatore.

In ogni caso, come riporta La Repubblica, Mirabelli non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Secondo il quotidiano, in settimana ci sarà un ultimo estremo tentativo del direttore sportivo per convincere Kessie a cambiare idea. L’ivoriano, classe 1996, sta disputando un’annata incredibile: eccezionale nell’abbinare le qualità tecniche a quelle fisiche e con ancora ampi margini di miglioramento. La Roma è nettamente avanti per lui, ma il Milan non ha intenzione di lasciare la presa e ci proverà. Ancora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy