Milan-Raiola: possibile vertice per Donnarumma settimana prossima

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero ha tutta l’intenzione di blindare Gianluigi Donnarumma, sperando di renderlo un simbolo della squadra per tanti anni. Magari per sempre. Ma ovviamente ci sarà da trattare con Mino Raiola il rinnovo di un contratto che scade a giugno 2018.

Il Corriere della Sera oggi spiega che la prossima settimana dovrebbe essere quella giusta per l’incontro tra la società e l’agente. Dei contatti ci sono stati, però sarà importante il faccia a faccia. Dalle Milan news emerse in questi settimane, Raiola vuole capire bene il progetto della nuova proprietà rossonera e ascoltare l’offerta economica. Il noto procuratore pretende un ingaggio top per Gigio: circa 4-4.5 milioni di euro netti all’anno. La dirigenza, però, sembra voler partire da una base più bassa e inserire dei bonus.

Sicuramente non sarà una trattativa lampo. L’accordo difficilmente verrà trovato in poco tempo. Però è interesse del Milan riuscire a raggiungere un’intesa con Raiola per non veder scappare via Donnarumma. Un peso ce l’avrà anche l’opinione del ragazzo, dichiaratosi milanista e dal quale i tifosi si attendono un gesto concreto per restare in rossonero. Vedremo se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli riusciranno a blindare uno dei migliori talenti mondiali. Sarebbe un buon segnale da parte del nuovo corso del ‘Diavolo’.

https://www.youtube.com/watch?v=TvLoDIdAo1o

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy