Milan, colloquio Suso-dirigenza positivo: rinnovo più vicino

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie sul fronte rinnovi per il Milan quelle rilanciate oggi da Sky Sport. Uno dei casi più spinosi per quanto riguarda i prolungamenti ed adeguamenti contrattuali dovrebbe essere finalmente in via di risoluzione.

Oggi Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, giunti a Milanello dopo l’allenamento odierno della squadra rossonera, hanno avuto un colloquio privato con Suso. L’obiettivo era quello di sondare le sensazioni e lo stato d’animo del numero 8, che da tempo aspetta un’offerta importante per poter rinnovare il proprio accordo con i rossoneri. Un meeting informale dall’esito positivo secondo le fonti interne del centro sportivo di Carnago, con lo spagnolo che ha confermato la totale apertura nel trattare il rinnovo e il forte senso di appartenenza al Milan, dopo una stagione disputata ad alti livelli ed in piena fiducia.

Contratto che si allungherebbe, quello di Suso, fino al giugno 2021, dunque due anni in più rispetto all’attuale scadenza, ma soprattutto vedrebbe il classe ’93 guadagnare più del doppio di stipendio netto. Attualmente il suo ingaggio ammonta ad 1 milione di euro, mentre il Milan dovrebbe offrirgli 2,5 milioni più eventuali bonus. Ora la palla passa agli agenti di Suso, che già la prossima settimana dovrebbero incontrare la società per l’accelerata finale.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy