Verso Crotone-Milan: Lapadula provato ancora titolare

Lapadula
Gianluca Lapadula (©Getty images)

MILAN NEWS – Si avvicina CrotoneMilan, match fondamentale per entrambe le squadre: i padroni di casa sono in lotta per la salvezza e non possono perdere più punti, mentre i rossoneri, dopo il clamoroso tonfo di domenica contro l’Empoli, devono subito ritrovare la vittoria per non pregiudicare la qualificazione in Europa League.

Vincenzo Montella sta preparando la partita con la massima attenzione. Come è successo praticamente per tutto l’anno, anche domenica non avrà a disposizione diversi titolari: Mattia De Sciglio e José Ernesto Sosa causa squalifica, Alessio Romagnoli per i soliti problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fuori anche per l’ultimo match. Ci sono pochi dubbi su chi saranno i sostituti, ma c’è ancora incertezza su chi vincerà il solito ballottaggio fra Gianluca Lapadula e Carlos Bacca.

Contro l’Empoli a partire dal 1′ è stato l’ex Pescara, autore del gol che ha inutilmente accorciato le distanze. Come scrive Calciomercato.com, il capocannoniere della scorsa Serie B è stato provato ancora una volta titolare da Montella nell’allenamento di oggi e quindi al momento è in vantaggio rispetto al colombiano per una maglia da titolare. Ma l’ex allenatore della Fiorentina ha ancora tempo per pensarci e, dopo la rifinitura di domani, le idee saranno certamente più chiare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy