Premium – Arrivano conferme: Zapata capitano del Milan

Cristian Zapata
Cristian Zapata (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La fascia da capitano non ha un padrone in casa Milan. Con Riccardo Montolivo in panchina (non ancora pronto per scendere in campo dopo l’infortunio al ginocchio), Ignazio Abate infortunato e Mattia De Sciglio squalificato, i rossoneri si ritrovano senza un riferimento.

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato che la scelta di Vincenzo Montella sarebbe ricaduta su Cristian Zapata, che sarà titolare al fianco di Gabriel Paletta visto l’infortunio di Alessio Romagnoli. La notizia è stata confermata poco da anche da Premium Sport; il colombiano quindi indosserà la fascia dopo averlo fatto contro la Sampdoria qualche settimana fa.

Periodo strano quello dell’ex difensore di Udinese e Villarreal. Eroe del derby, fra prestazione positiva e rete allo scadere del pareggio, poi peggiore in campo contro l’Empoli con una serie di errori clamorosi. Il tecnico ha puntato molto su di lui in quest’ultimo periodo: Zapata ha infatti scavalcato Paletta (inamovibile nella prima parte di campionato) nelle gerarchie. I due però oggi giocheranno ancora una volta insieme. E la fascia andrà al colombiano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy