Venerato: “Milan-Ghoulam, De Laurentiis dice no”

Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono iniziati i colloqui fra Massimiliano Mirabelli e gli agenti dei calciatori nel suo mirino. La scorsa settimana, a Casa Milan, c’è stato l’incontro con l’entourage di Faouzi Ghoulam del Milan, a cui è stato proposto un quinquennale da 2 milioni a stagione.

Il terzino algerino, in scadenza di contratto nel 2018, è in uscita dal Napoli e sta cercando una nuova sistemazione. A lui si sono interessati tanti club all’estero, mentre il Italia è finito nel mirino proprio della nuova società rossonera. Ma, stando quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato a Radio CRC, Aurelio De Laurentiis avrebbe già comunicato al Milan e al calciatore che non intende vendere ad un altro club italiano, ma solo all’estero. In realtà il presidente vorrebbe provare a convincere Ghoulam a rinnovare il contratto, ma resta fermo sulla sua proposta di 2 milioni a stagione.

Il calciatore e i suoi agenti invece ne chiedono almeno 2,5 milioni. La situazione vive una fase di stallo; anzi, i margini per il rinnovo sono sempre più ridotto. Giustamente l’algerino sta cercando altre piste. Quella del Milan sembrava gradita anche a lui, ma è stato informato dal suo attuale club che dovrà guardare altrove. Atletico Madrid e Tottenham quelle maggiormente interessate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy