Kessié potenziale milanista prima di Atalanta-Milan

Franck Kessié
Franck Kessié e Lorenzo Crisetig (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ad un mese di distanza dall’apertura del mercato estivo, il Milan ha già mosso i primi passi per gli acquisti. Ci sono tante voci in giro, cosa poco gradita a Vincenzo Montella; fra queste quella che riguarda Franck Kessié. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista sarebbe vicinissimo ai rossoneri.

Sembrava destinato alla Roma l’ivoriano. Si parlava di accordo fatto fra i giallorossi e l’Atalanta sulla base di 30 milioni di euro. I primi intoppi si sono manifestati nelle ultime settimane a causa della mancata intesa fra il calciatore e il club. Vista la situazione di stallo, il Milan ha deciso di inserirsi nella corsa e, a quanto pare, Marco Fassone avrebbe subito trovato un accordo con l’agente del centrocampista bruciando così la concorrenza della Roma.

In questa settimana è previsto un incontro fra il Milan e l’Atalanta per presentare l’offerta ad Antonio Percassi; si parla di circa 28 milioni. Alcune fonti lo danno ormai per fatto, ma c’è ancora bisogno di tempo. I bergamaschi hanno una stretta di mano con la Roma e prima di parlare con i rossoneri attenderanno altri segnali. Intanto però la trattativa da parte dei rossoneri è reale e concreta. Come riporta La Repubblica, Kessié potrebbe diventare milanista convinto proprio a pochi giorni di distanza da AtalantaMilan, sfida dal sapore d’Europa, in programma fra due settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy