Milan, sondaggio del Paris Saint-Germain per De Sciglio

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le prestazioni altalenanti in questi anni con il Milan, Mattia De Sciglio ha parecchi estimatori, in Italia e non solo. L’addio a fine anno è quasi certo, a meno di colpi di scena. Negli ultimi giorni della scorsa settimana c’è stato un incontro con Massimiliano Mirabelli, che però non ha ancora chiarito del tutto la situazione.

Intanto il terzino si guarda intorno. La prima opzione resta sempre la Juventus: alcune indiscrezioni parlano addirittura di un De Sciglio ormai promesso sposo dei bianconeri. Molto però dipenderà anche dalla permanenza di Massimiliano Allegri, colui che lo ha fatto debuttare in Serie A ai tempi del Milan. Ma di opzioni ce ne sono altre: in Italia piace molto al Napoli, mentre all’estero si è parlato di un interessamento da parte del Liverpool e del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, su di lui ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain.

I francesi starebbero sondando il terreno con l’entourage del terzino rossonero. Al momento sono solo sondaggi, ma anche questa è una pista da tenere in considerazione. Ma i parigini non hanno ancora deciso chi sarà l’allenatore della prossima stagione, visto che quello di Unai Emery può definirsi un fallimento. Per ora quindi resta soltanto un’ipotesi, se ne saprà di più solo nelle prossime settimane. Questa voce, comunque, conferma che il calciatore ha le attenzioni di tanti top club europei, che probabilmente vedono in lui ancora margini di miglioramento che al Milan non riesce a completare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy