Kessié, vertice Fassone-Atalanta finito: Milan in vantaggio sulla Roma

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore è andato in scena un importante vertice di mercato tra Milan e Atalanta. Marco Fassone e Giuseppe Mangiarano hanno incontrato Antonio Percassi e Giovanni Sartori per discutere di Franck Kessié. Verso le 22 il vertice iniziato alle 19 si è concluso.

Dopo i fitti contatti con l’agente del giocatore, che hanno generato un accordo per un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro netti annui, la dirigenza rossonera ha incontrato la controparte atalantina. Da quanto rivelato da Sky Sport, adesso il club di via Aldo Rossi sarebbe in vantaggio sulla Roma. Pare che sia stata pareggiata l’offerta da circa 28 milioni effettuata dai capitolini nelle settimane scorse. A ciò si aggiunge la già citata intesa con il procuratore di Kessié, cosa che i giallorossi ancora non hanno.

E’ presto per dire che il 20enne ivoriano sia già un nuovo giocatore rossonero. Però le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan portano a pensare che ci siano buone possibilità che l’affare vada in porto. Finora era stata la Roma in netto vantaggio, forte dell’accordo raggiunto da tempo con l’Atalanta. Ma il mancato sì dell’entourage del ragazzo ha consentito a Fassone e Mirabelli di inserirsi su questo talentuoso centrocampista. Sarebbe un buon colpo per la linea mediana di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy