Kessié-Milan, Fassone arrivato in centro: ora l’incontro con Percassi

Franck Kessié
Franck Kessié e Lorenzo Crisetig (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più una novità il forte interesse del Milan per Franck Kessié. Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero superato la concorrenza con la Roma grazie all’accordo con l’agente del calciatore. Resta però da convincere l’Atalanta, che con i giallorossi aveva un’intesa da diverso tempo.

Proprio per questo motivo Marco Fassone ha fissato per oggi un appuntamento con Antonio Percassi, presidente dei bergamaschi, per discuterne; come riporta Calciomercato.com, l’amministratore delegato è arrivato pochi minuti fa nel centro di Milano e a breve inizierà il summit con il numero uno degli orobici per parlare di Kessié. In questa settimana si è parlato di un’offerta da 28 milioni di euro; due in meno rispetto a quella della Roma, che stava lavorando per l’acquisto del centrocampista ivoriano da svariati mesi.

Il club capitolino non è però riuscito a trovare l’accordo con George Atangana, agente del calciatore, per una questione economica. A quel punto si è inserito il Milan, che non ci ha pensato su due volte ad accontentare le richieste dell’entourage. Massimiliano Mirabelli ha in programma un summit proprio con lui per limare i dettagli dell’accordo: 2,2 milioni di euro a stagione più bonus. La Roma si era invece fermata sotto i due milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy