Milanello, presente Han Li con Fassone: domenica a San Siro

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone David Han Li
Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – I rossoneri hanno iniziato ieri la fase di preparazione fisica e tattica per la sfida di domenica sera contro la Roma. Intanto oggi a Milanello è arrivato Marco Fassone, il quale ha pranzato con Vincenzo Montella e ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni di Milan TV in cui ha trattato diversi argomenti.

Assieme all’amministratore delegato rossonero c’è David Han Li, braccio destro del presidente Yonghong Li. Dopo Pasqua i due sono ritornati in Cina e quest’oggi il primo è ritornato in Italia. Per lui si tratta della seconda visita al centro sportivo rossonero, dopo quella avvenuto all’indomani del closing. Domenica sera inoltre sarà a San Siro per assistere – riportano i colleghi di Premium Sport – a Milan-Roma.

Giornate calde in casa rossonera, come riferito dallo stesso Fassone: “Non abbiamo tempo da perdere. È un momento impegnativo ma eccitante al tempo stesso”. Relativamente al calciomercato Milan invece, Massimiliano Mirabelli quest’oggi dovrebbe avere un incontro con l’agente di Franck Kessié.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy